rotate-mobile
Cronaca Reggello

Reggello, serie di furti su auto: arrestata coppia

Notte movimentata per i carabinieri di Figline Valdarno. Arrestati un uomo ed una donna per una serie di furti su auto. Fondamentale la collaborazione dei cittadini

La notte scorsa i carabinieri hanno arrestato una coppia, un 34enne casertano e una 36enne di Signa, dopo che avevano messo a segno una serie di furti su delle auto parcheggiate nel centro del comune di Reggello. Inoltre durante i furti, a causa di una caduta accidentale di una sigaretta, l’abitacolo di una vettura ha preso fuoco. Le manette sono scattate dopo la segnalazione di alcuni cittadini. Quando i militari li hanno fermati, nascosti in uno zaino hanno trovato: 200 euro in monete, occhiali da sole, cd ed alcune felpe.

Per i due è scattato l’arresto per furto aggravato in concorso e incendio di autovettura. Per l’uomo anche false attestazioni. Inoltre, il 34enne, stamani è stato arrestato nuovamente per resistenza a pubblico ufficiale dopo aver spintonato i carabinieri che lo accompagnavano in tribunale per la direttissima.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggello, serie di furti su auto: arrestata coppia

FirenzeToday è in caricamento