rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Le Cascine / Viale Francesco Redi

Viale Redi, rapinano con una pistola due ventenni fiorentini e fuggono sulla loro auto

Due ragazzi sono stati rapinati all'angolo tra viale Redi e via Monteverdi. Tre uomini dopo essersi avvicinati gli hanno puntato contro una pistola per poi fuggire a bordo della loro auto

Ieri sera, intorno a mezzanotte e venti, una coppia di fiorentini è stata derubata in viale Redi all’angolo con via Monteverdi. I due si trovavano fuori dalla loro auto a fare due chiacchere quando hanno notato un trio, dalla descrizione si presume cittadini nordafricani, che dopo averli adocchiati ha tirato dritto.

Dopo pochi minuti il terzetto, tutti vestiti di scuro, è però tornato sui suoi passi.  Uno di loro ha estratto una pistola, non è chiaro se l’arma fosse finta o vera, e ha minacciato il proprietario della vettura che gli ha consegnato portafogli, cellulare e chiavi della vettura; all’altro sono state portate via le chiavi di casa.

Il trio di malviventi è salito a bordo dell’auto, una Opel Meriva, per poi allontanarsi. I due derubati hanno fermato una pattuglia del reparto volanti della polizia dichiarando quanto accaduto poco prima. Indagini in corso per rintracciare i rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Redi, rapinano con una pistola due ventenni fiorentini e fuggono sulla loro auto

FirenzeToday è in caricamento