rotate-mobile
Cronaca Isolotto / Via Pio Fedi

Isolotto: rapinano farmacia con un coltello, arrestati 

Fermata una coppia di mezza età

Ieri sera, poco prima delle 19, i falchi della squadra mobile hanno arrestato una coppia di cinquantenni dopo che aveva messo a segno una rapina in una farmacia di Via Pio Fedi.

Gli agenti si trovavano già sul posto, da tempo erano giunte segnalazioni in merito a furti in zona, quando hanno notato la coppia. Quest'ultima,  un 51enne di Viareggio e una coetanea fiorentina, è stata notata fuori dalla farmacia con fare sospetto, si sarebbe affacciati più volte nei locali per vedere che non ci fossero clienti, fino a quando l’uomo non è entrato all'interno e la donna è rimasta fuori a fare da “palo”. 

Rapinatore tradito dal gioco

L’uomo ha quindi minacciato la titolare della farmacia con un coltello, costringendola a consegnare quanto contenuto in cassa: circa 400 euro. Coltello Da Caccia Rapina Farmacia-2

Una volta uscito, è salito in sella ad uno scooter insieme alla compagna guidando a fari spenti fino a Via Modigliani dove è stato bloccato dagli agenti in borghese. Entrambi sono finiti in manette con l’accusa di rapina. La farmacia è rientrata subito in possesso del maltolto mentre gli arrestati sono finiti al carcere di Sollicciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isolotto: rapinano farmacia con un coltello, arrestati 

FirenzeToday è in caricamento