rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Rifredi / Via Renato Fantoni

Rifredi: coppia rapinata con una pistola dietro la palestra Body Line

Una coppia di fidanzati è stata rapinata da due uomini armati di pistola dopo esser uscita dalla palestra Body Line. Portata via l'auto e il portafoglio

Ieri sera, intorno alle 22 e 50, un coppia di fiorentini è stata rapinata da due uomini dopo esser uscita dalla palestra Body Line di via dello Steccuto. I fidanzati, lei di 38 e lui di 39 anni, stavano tornando verso la loro auto parcheggiata in via Fantoni quando si sono accorti di due uomini seduti su una rastrelliera davanti alla stazione ferroviaria di Rifredi.

I malviventi, con il volto coperto da sciarpa e cappuccio, uno dei quali con indosso un giubbotto di colore rosso, si sono avvicinati alle loro vittime e dopo aver estratto una pistola hanno minacciato la coppia facendosi consegnare il portafogli con all'interno documenti e carte di credito e le chiavi della vettura. Auto, una Fiat Punto, al bordo della quale si sono poi allontanati dirigendosi verso piazza Dalmazia.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della squadra mobile. Gli agenti hanno raccolto la denuncia delle vittime oltre a controllare le immagini delle telecamere presenti in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifredi: coppia rapinata con una pistola dietro la palestra Body Line

FirenzeToday è in caricamento