rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

San Lorenzo, rapina con coltello: tre denunciati

Identificati presso la stazione dei pullman di via Santa Caterina da Siena, denunciati anche per non rispetto delle norme anti coronavirus

Tre denunciati nel pomeriggio di ieri per una rapina con coltello avvenuta in Borgo La Noce, nei pressi del Mercato Centrale, ai danni di un cittadino bengalese di 24 anni, al quale sono stati sottratti 20 euro.

Gli autori sono stati successivamente individuati dai carabinieri nei pressi del parcheggio dei pullman di via Santa Caterina da Siena, accanto alla stazione, dopo che un passante aveva segnalato il tentativo di un altro borseggio in quella zona.

Ad essere denunciati sono stati una 24enne di origine cubana e due uomini di 34 e 35 anni, entrambi di origini marocchine, pregiudicati ed attualmente sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per analoghi fatti e riconosciuti dal 24enne bengalese.

Sono stati denunciati per rapina e anche per violazione della normativa relativa alle misure di contenimento in atto per l'emergenza coronavirus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, rapina con coltello: tre denunciati

FirenzeToday è in caricamento