Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca

Pozzolatico: Cesara Buonamici e il marito rapinati in strada

Nessun commento dal volto noto della tv

Cesara Buonamici con il marito Joshua Kalman (foto Ansa)

Nella serata di sabato disavventura per la giornalista Cesara Buonamici, volto noto del Tg5, e per suo marito. La coppia si trovava in auto nella zona di Pozzolatico, sulle colline tra Firenze e Impruneta, quando è stata fermata in strada da due uomini con il volto travisato ma senza armi in pugno. 

I malviventi hanno preso i due orologi di valore della coppia, dei Rolex, e poi sono fuggiti. Le vittime sono rimaste illese e hanno avvisato la polizia. Sulla rapina indaga la squadra mobile della questura fiorentina.

Un episodio analogo si era verificato nella giornata di venerdì quando a una donna era stato sfilato dal polso un Daytona mentre si trovava in auto nei pressi di Piazza Beccaria.

Cesara Buonamici e suo marito Joshua

Cesara Buonamici è sposata da oltre venti anni con Joshua Kalman, un medico israeliano. La coppia non ha avuto figli. Cesara Buonamici è entrata nella redazione della testata del Tg5 sin dall'esordio, nel 1992, sotto la direzione di Enrico Mentana, e dal 2018, è ne è vice direttrice. Al momento la  giornalista non ha commentato in alcun modo la disavventura che l’ha vista protagonista nelle ultime ore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzolatico: Cesara Buonamici e il marito rapinati in strada

FirenzeToday è in caricamento