rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castelfiorentino

Raid punitivo a casa del 'rivale in amore': arrestati due giovani

Ai domiciliari due 19enni: hanno sfondato la porta di casa e poi picchiato un 22enne

I carabinieri di Castelfiorentino hanno arrestato due 19enni del luogo in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del tribunale di Firenze.

Nella mattinata del 29 giugno scorso, infatti, un 22enne del paese aveva denunciato di aver subito, presso la propria abitazione, un’aggressione da parte di due coetanei che con violenti calci avevano danneggiato la porta dell’appartamento riuscendo ad aprirla e, una volta entrati, lo avevano aggredito con calci e pugni.

Il 22enne si è così procurato "escoriazioni a livello frontale, degli avambracci, della scapola destra e dell’orecchio sinistro", come refertato dal personale medico dell’ospedale “San Giuseppe” di Empoli cui il malcapitato si era rivolto per le cure del caso.

I militari, iniziata l’attività d’indagine, il 12 luglio scorso hanno in un primo momento denunciato in stato di libertà i due 19enni per violazione di domicilio, danneggiamento e lesioni personali aggravate.

Il successivo 25 luglio, su richiesta della procura che ha condiviso le prime risultanze investigative dalle quali sarebbero emersi dissidi per questioni sentimentali, il gip ha emesso nei loro confronti un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid punitivo a casa del 'rivale in amore': arrestati due giovani

FirenzeToday è in caricamento