rotate-mobile
Cronaca

Ritrovato il ragazzo scomparso a Prato

L’ultima volta era stato visto a Pistoia in stato confusionale

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Nel primo pomeriggio Muca Hazis è stato ritrovato in un mercato di La Spezia in buone condizioni di salute ed è stato sottoposto agli opportuni controlli medici. Il giovane si era allontanato dalla propria abitazione pratese nel pomeriggio del 30 aprile, senza fare più rientro e senza dare più sue notizie.
Il ritrovamento è avvenuto nell’ambito delle ricerche tempestivamente avviate secondo le procedure contenute nel “Piano provinciale per la ricerca di persone scomparse”, attivato dalla Prefettura, a seguito della denuncia presentata alla Stazione dei Carabinieri di Prato, lo scorso 1° maggio, da parte del padre del ragazzo.

 La notizia

Avviate le ricerche per ritrovare , quattordicenne di Prato. Il giovane è scomparso il 30 Aprile da Prato. L’ultima volta indossava un giacchetto blu e nero, pantaloni neri e scarpe neri e una t-shirt bianca. È stato visto l’ultima volta alla stazione di Pistoia, in stato confusionale. Chi lo vedesse è pregato di chiamare il 112.

L'appello della famiglia è stato rilanciato su Meta anche dalla società dilettantistica dove milita il giovane: "Hazis Muca, giocatore in forza ai nostri Allievi B, è scomparso ormai da più di 24 ore. Chiunque abbia notizie o elementi in merito è pregato di mettersi in contatto coi recapiti evidenziati o le forze dell'ordine". 

437758349_1100045277737711_5170923720010607794_n-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato il ragazzo scomparso a Prato

FirenzeToday è in caricamento