rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Caos Santa Croce: ragazzi saltano sul tetto dell'auto / VIDEO

Due denunciati dalla polizia  

Diffuso il video sul brutto episodio che si è verificato nel weekend in Via delle Pinzochere. Nelle immagini si vedono due ragazzi che saltano sul tettuccio di un'utilitaria. La proprietaria della vettura li ha redarguiti, anche grazie all'aiuto di un vicino di casa che ha impugnato un telefonino per riprendere la scena, tanto che il gruppetto si è subito allontanato.
La polizia è però riuscita a raggiungerli in Santa Croce contestando a due di loro, un 21enne e un 29enne spagnoli, quanto accaduto poco prima. 

Il video è stato pubblicato sulla pagina del centro storico Segnalazioni Quartiere 1 #noalsilenzio#: "Ennesimo ballo sulle auto... questo un paio di giorni fa questa volta spetta alla Spagna il premio "ballo sul tettuccio", complimenti al ragazzo che si è inca**ato esemplare della civiltà ... cosa che ormai è dimenticata dall'indifferenza. Se non venivano rintracciati dalle forze dell'ordine le telecamere li avrebbero visti?"

Un episodio analogo era stato filmato il luglio scorso, sempre nel centro storico. Un gruppo di ragazzi ubriachi aveva ballato in strada e poi sul tetto di una vettura parcheggiata. 
 

Si parla di

Video popolari

Caos Santa Croce: ragazzi saltano sul tetto dell'auto / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento