rotate-mobile
Cronaca Scandicci

Scandicci: due ragazze di 16 anni scappano da casa | FOTO

Due ragazze di sedici anni si sono allontanate da casa. Si crede che l'allontanamento sia dovuto a dissidi in famiglia legati a loro rendimento scolastico

Due ragazze mancano da casa da due giorni. Dalla mattina dell’altro ieri le loro famiglie non ricevono più notizie. Le due sedicenni si chiamano  Calderon Rios Carol Julieth e Johnstone Zurjita Johanna Nicole. Entrambe sono nate in Sudamerica. Si tratta verosimilmente di un allontanamento volontario attribuibile a dissidi familiari legati al rendimento scolastico.
VESTITI – Carol, alta 1 metro e sessanta, l’ultima volta che è stata vista indossava pantaloni di colore scuro, scarpe da ginnastica Nike e uno zaino bianco e nero. Johanna invece indossava pantaloni blu, giubbotto marrone e uno zaino rosso.
L'ultimo avvistamento delle ragazze risale alle 18,30 del 30 gennaio, quando sono state notate a Firenze in prossimità della fermata "Piazza Batoni" della tramvia.  Eventuali notizie siano comunicate ai Carabinieri della Compagnia di Scandicci (tel. 055-7558841 oppure 112).
ZURITA-2CALDERON-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci: due ragazze di 16 anni scappano da casa | FOTO

FirenzeToday è in caricamento