rotate-mobile
Cronaca Le Cascine

Cascine: ragazzine molestate per strada da due uomini

Due ragazze di 12 e 14 anni sono state avvicinate da due uomini a bordo di un'auto vicino al parco delle Cascine. Le hanno invitate a salire ed aver rapporti sessuali con loro, un ragazzo romeno le ha salvate

Ieri in pieno pomeriggio sono state affiancate da un’auto. Nella vettura due uomini sul ciglio della strada le due ragazzine che passeggiavano. Ragazzine, perché una aveva appena l’età per andare in motorino l’altro poteva solo sognarlo. Gli inviti insistenti a salire a bordo e le due fiorentine, di 12 e 14 anni, che dicono “no”, anche dopo quando le invitano ad aver rapporti sessuali con loro.

C’era qualcun altro lungo quella strada delle Cascine, un 17enne romeno. Anzi un soccorritore, perché letta la situazione si è subito messo in mezzo. Gli uomini, tra i venti ed i 30 anni d’età, sentendosi sfidati sono scesi dalla macchina, lo hanno minacciato di morte, in un italiano precario perché dall’accento si pensa fossero due cittadini albanesi.  Dal racconto del soccorritore uno dei molestatori in tasca aveva un coltello.
Poi la coppia è risalita in auto dandosi alla fuga, forse spaventata dalla foto scattata dal 17enne alla targa della loro automobile, probabilmente  un aiuto per la polizia che segue il caso.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascine: ragazzine molestate per strada da due uomini

FirenzeToday è in caricamento