rotate-mobile
Cronaca Rifredi

Rifredi: 25enne violentata in casa dall’ex

Blitz della polizia dopo la richiesta di aiuto della donna nella notte. Sul corpo segni di costrizione

Un italiano di 25 anni è stato arrestato due sere fa dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale. I poliziotti, coordinati dal pm Andrea Cusani, sono stati chiamati dalla vittima, una ragazza che in passato aveva avuto una relazione col giovane.

Il 25enne sarebbe riuscito a entrare nella sua abitazione a Rifredi e poi l’avrebbe costretta a un rapporto sessuale. La vittima, poco dopo le due di notte, avrebbe dato l’allarme chiamando il 112.

Pochi minuti dopo è arrivata una volante. Una volta intervenuti sul posto, il ragazzo si sarebbe ribellato alla vista degli agenti, che lo hanno anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Lo stupro sarebbe avvenuto in camera da letto, dove il giovane sarebbe riuscito a entrare con una scusa: la polizia lo ha infatti denunciato anche per il reato di violazione di domicilio.

La ragazza è stata trasportata con l’ambulanza al pronto soccorso dove i medici le hanno prestato le prime cure: nel referto non sarebbero stati rilevati segni di costrizione ed è scattato il protocollo del codice rosa. I vestiti della vittima e del suo presunto violentatore sono stati sequestrati dagli investigatori e saranno inviati al gabinetto di polizia scientifica per gli esami genetici.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifredi: 25enne violentata in casa dall’ex

FirenzeToday è in caricamento