rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Campo di Marte

Ragazzina tenta suicidio dopo rimprovero per non aver fatto i compiti a casa

La 12enne è stata ricoverata in condizioni gravi all'ospedale pediatrico Meyer. La piccola si sarebbe chiusa in una stanza subito dopo esser stata rimproverata per non aver fatto i compiti a casa

Dramma ieri sera nella zona di Campo di Marte. Una dodicenne si è lanciata nel vuoto dal quarto piano dopo esser stata rimproverata dalla mamma per non aver fatto i compiti a casa.
La bambina si sarebbe chiusa in una stanza per poi gettarsi da una finestra subito dopo esser stata sgridata. La ragazzina è caduta sull'erba, oltre il marciapiede del cortile interno. A dare l'allarme è stata la madre che, mentre stava scendendo in cantina, ha sentito l'urlo della figlia e il tonfo.La dodicenne è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Meyer.

Nella notte è stata operata per il trauma cranico subito e la lesione al femore riportata a seguito dell'impatto. Adesso è in coma ed è ricoverata in prognosi riservata.  

La procura di Firenze ha aperto un fascicolo su quanto avvenuto. Al momento non ci sono né indagati né ipotesi di reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina tenta suicidio dopo rimprovero per non aver fatto i compiti a casa

FirenzeToday è in caricamento