rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Pugno in faccia ad una ragazza nel sottopasso ad Arezzo. Il video choc

Nel video registrato dalle telecamere di sorveglianza, le immagini della drammatica aggressione ai danni di una 25enne che ha riportato la frattura del setto nasale

Un pugno al volto sferrato all'improvviso, con una violenza tale da procurare una frattura alla sua vittima. Il drammatico episodio è avvenuto sabato scorso, alle 23,20 circa, nel sottopasso della stazione di Arezzo. Protagonista un 32enne del Mali che, senza apparente motivo, si è scagliato contro una giovane aretina. L'incredibile episodio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza poste all'interno del sottopasso. Immagini che documentano il gesto che ha portato ad una denuncia per gravi lesioni.

Il video mostra la ragazza, di circa 25 anni precisa ArezzoNotizie, che sta percorrendo il tunnel. Quando passa vicino al 32enne, residente a Firenze, sembra che lui dica qualcosa. Dopo due passi la giovane si volta, come se volesse chiedere chiarimenti. E lui per tutta risposta si avvicina correndo: con una mano tiene una bottiglia di birra, con l'altra le sferra un pugno. Poi torna indietro, probabilmente da una persona con la quale stava parlando prima. 

La ragazza ha riportato una frattura del setto nasale, giudicata guaribile dai medici del Pronto Soccorso con una prognosi di 18 giorni. Subito dopo l'episodio ha denunciato tutto alle forze dell'ordine. I militari dell'Arma hanno dato subito il via alle indagini: grazie all’acquisizione dei fotogrammi delle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti ad identificare e di individuare il responsabile dell’aggressione in meno di 48 ore.

Il video integrale da ArezzoNotizie
 

Video popolari

Pugno in faccia ad una ragazza nel sottopasso ad Arezzo. Il video choc

FirenzeToday è in caricamento