rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pulizia delle rastrelliere: "Le biciclette presenti saranno rimosse"

Attenzione ai cartelli di avviso

Domani, martedì 23 novembre, è in programma la pulizia delle rastrelliere al Quartiere 1, da parte dell'assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di Avr e di Alia.

Come consueto oltre ai cartelli di divieto di sosta alcuni giorni prima, sono stati collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere interessate.

Pulizia delle rastrelliere nel Quartiere 1

Ecco l'elenco dei delle rastrelliere interessate:

via Ricasoli-piazza San Marco, viale Lavagnini (due postazioni in corrispondenza dei numeri civici 34 e 41), via delle Ruote (altezza numeri civici 49-51), via de’ Ginori (altezza numero civico 34), via Pellicceria (altezza numero civico 1), via dei Serragli (in corrispondenza numero civico 61), piazza Tasso (tra viale Petrarca e via del Campuccio), via del Campuccio (fronte numero civico 94), viale Petrarca (interno numero civico 100), via Prati (altezza numeri civici 26, 5/1 e 2).

Per consentire le operazioni le biciclette devono essere spostate: gli avvisi saranno collocati sul posto in anticipo e si raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica.

Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante, il proprietario può recarsi per il recupero alla depositeria di via Allende dove gli viene contestato un verbale da 43 euro.

“Prosegue la pulizia programmata delle rastrelliere e la relativa manutenzione per recuperare spazi per le bici eliminando l'eventuale degrado” commenta l’assessore alla Mobilità e Polizia Municipale Stefano Giorgetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia delle rastrelliere: "Le biciclette presenti saranno rimosse"

FirenzeToday è in caricamento