rotate-mobile
Cronaca

I tifosi della Fiorentina protestano davanti al Franchi: "Se andiamo in B vi facciamo un c**o così"

I tifosi della Fiorentina di fronte al Franchi hanno protestato

Alle porte del match tra le rivali storiche, Fiorentina-Juventus, circa 250 tifosi della Viola hanno deciso di "farsi sentire" e così armati di fumogeni e striscioni hanno urlato il loro disappunto per il 14esimo posto in classifica. A rende colorita la protesta, però, non sono stati solo i fumi viola, ma anche i cori di fronte al Franchi tra cui "se andiamo in B vi facciamo un c**o così" e "Noi siamo la Fiorentina".

La partita di domani, alle 15:00, è fondamentale per i ragazzi di Iachini che si giocano l'onore e tre punti importanti per la salvezza.

La Juventus arriva a Firenze

Ad attenedere i giocatore bianconeri al loro arrivo in hotel, alcuni fan ed anche numerosi tifosi della fiorentina che gli hanno dato il loro "benvenuto".

Fiorentina-Juventus: i convocati da Iachini

La Fiorentina ha reso noti i giocatori che sono stati convocati per il match di domani:

In ordine alfabetico: Amrabat, Barreca, Biraghi, Bonaventura (anche se squalificato), Caceres, Callejon, Castrovilli, Igor, Dragowski, Eysserik, Kouame, Malcuit, M.Quarta, Milenkovinch, Montiel, M.Olivera, Pezzella, Pulgar, Ribery, Rosati, Terracciano, Venuti e Vlahovic. 

I convocati dalla Juventus

In ordine di ruolo: Szczesny, Pinsoglio, Buffon, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Frabotta, Arthur, Ramsey, McKennie, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Kulusevski, Ronaldo, Morata, Dybala, Felix Correia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi della Fiorentina protestano davanti al Franchi: "Se andiamo in B vi facciamo un c**o così"

FirenzeToday è in caricamento