rotate-mobile
Cronaca Novoli

Prostituzione, chiuso centro massaggi a luci rosse: giovanissime cinesi sfruttate per pochi euro l'ora / FOTO

Operazione della Guardia di Finanza, arrestata la titolare

Ancora un finto centro massaggi che in realtà nascondeva un'attività di sfruttamento della prostituzione. Gli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze hanno arrestato, in flagranza di reato, la titolare del 'centro massaggi', situato a Firenze, in zona Novoli, non lontano dal Palazzo di Giustizia.

A finire in manette una 43enne di origini cinesi residente a Empoli. E' accusata dei reati di “gestione di una casa di prostituzione” e “sfruttamento della prostituzione”. Ora, su disposizione del pm di Firenze Giacomo Pestelli, è reclusa presso il carcere Sollicciano.

L'operazione è avvenuta nei giorni scorsi. I finanzieri hanno infatti scoperto che all’interno di questi locali diverse giovani ragazze, tutte di origini cinesi, offrivano prestazioni sessuali con un ben preciso “tariffario”, venendo a loro volta retribuite per ogni ora di “attività” solo con pochi euro. Negli ultimi tre mesi sarebbero state una quindicina le ragazze sfruttate.

Il falso centro massaggi è stato individuato partendo dal monitoraggio di alcuni siti internet che pubblicizzavano massaggi definiti “sensitivi ed avvolgenti”, accompagnati da foto di ragazze con indosso abiti intimi molto succinti.

Le successive attività di appostamenti ed i riscontri diretti con le persone che usufruivano di tale struttura di “beauty farm” hanno confermato le illecite attività svolte che sono state poi avvalorate a seguito dell’accesso diretto dei militari.

I locali del centro massaggi sono stati posti sotto sequestro unitamente a 3mila euro in contanti e a 4 cellulari, rinvenuti a seguito della perquisizione.

Le attività delle Fiamme Gialle proseguiranno al fine di ricostruire il reale volume d’affari, proponendo così all'amministrazione finanziaria la tassazione dei proventi derivanti da tale attività illecita.

Prostituzione: il mercato del sesso è sul web

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, chiuso centro massaggi a luci rosse: giovanissime cinesi sfruttate per pochi euro l'ora / FOTO

FirenzeToday è in caricamento