rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Isolotto / Piazza dell'Isolotto

Isolotto, 21enne denuncia di essere stata violentata dal branco

La donna è stata soccorsa alcune ore dopo dai medici del 118 mentre camminava in strada in stato confusionale nella zona dell'Isolotto. Le sue condizioni di salute sono buone e non presenta segni evidenti di percosse

Ieri sera una 21enne nigeriana ha raccontato di essere stata violentata da tre uomini dopo essere salita su un'auto in viale Nenni, luogo in cui si stava prostituendo. La donna è stata soccorsa alcune ore dopo, intorno alle undici, dai medici del 118 e un paio di pattuglie della polizia mentre camminava su lungarno dei Pioppi accanto a piazza Isolotto. La ventunenne è stata poi trasferita all'ospedale di Careggi.

Le sue condizioni di salute sono buone e non presenta segni evidenti di percosse. Il suo racconto è al vaglio della polizia. La giovane ha raccontato di essere stata avvicinata da un uomo alla guida di un'auto di piccola cilindrata, che l'avrebbe fatta salire a bordo spacciandosi per un cliente e poi si sarebbe allontanato verso una zona di campagna. Una volta raggiunta una zona isolata, sarebbe stata aggredita dal conducente dell’auto e da altri due uomini, tutti italiani. Consumata la violenza i tre sarebbero andati via rubandole la borsa e il telefono cellulare. La ventunenne, ancora in stato di choc, non ha saputo indicare il luogo della violenza e ha detto di essere tornata verso l'abitato a piedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isolotto, 21enne denuncia di essere stata violentata dal branco

FirenzeToday è in caricamento