rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Calenzano

Truffe, promoter falsificava contratti intestandoli a 70enne

Un 28enne è stato denunciato dopo aver falsificato dei contratti intestandoli a un 70enne.Grazie ai suoi raggiri era entrato in possesso anche di due iPad

Ieri i carabinieri hanno denunciato un 28enne pratese, dipendente di una ditta di servizi che stipulava contratti per conto di una società telefonica, che per guadagnare sulle provvigioni ha falsificato sei contratti intestandoli a un sessantasettenne di Prato.

Il promoter, incensurato, dovrà rispondere delle accuse di truffa, falsità in scrittura privata, uso di atto falso e sostituzione di persona. Accertamenti in corso per stabilire se il venditore abbia messo a segno altre truffe analoghe. Secondo quanto riferito, quando ha ricevuto le prime bollette relative alle utenze il sessantasettenne ha presentato querela ai carabinieri della stazione di Calenzano, che hanno iniziato gli accertamenti terminati con la denuncia del ventottenne. Falsificando i contratti, il truffatore è entrato in possesso anche di due iPad collegati alle promozioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe, promoter falsificava contratti intestandoli a 70enne

FirenzeToday è in caricamento