rotate-mobile
Cronaca

Fu violentata dal branco nel 2008: "A un certo punto staccai il cervello"

Ha risposto alle domande di avvocati e pm la ragazza che nel 2008 denunciò d'esser stata violentata da un gruppo di sette conoscenti. La prossima udienza sarà mercoledì 18 maggio

"A un certo punto staccai il cervello, la testa, fu come un black out. Fu una forma di autodifesa. Poi, quando mi ripresi, inizia a scalpitare, li scacciai". E' un passo del racconto della giovane che nel luglio 2008, quando aveva 23 anni, denunciò un gruppo di giovani accusandoli di averla violentata in un'auto, nelle vicinanze della Fortezza da Basso, a Firenze.  Ieri, in aula, la giovane ha risposto alle domande degli avvocati e del pm. Come nelle scorse udienze, c'erano alcuni dei sette imputati, anche con i genitori.

La giovane ha ricostruito un rapporto sessuale avuto quella sera con un imputato: "Un'esperienza che mi lasciò una brutta sensazione, ma che, per superarla, chiusi come in una parentesi", ha ricordato - durante una festa alla Fortezza, nel corso della quale l'avevano fatta bere molto.  Poi, usciti da là, la violenza di gruppo, in auto, con i giovani che si avvicendavano per abusare di lei. Fu in quei frangenti, ha raccontato stamani, che staccò il cervello, "come autodifesa". Gli imputati sono L.L., 25 anni, studente universitario e regista amatoriale di film splatter, D.D.M.S brasiliano, 26, N.D.A, 24 anni, F.M., 24, L.R., 22, L.V, 25 (di Stabbia - Cerreto Guidi), e R.M, 22. Prossima udienza il 18 maggio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fu violentata dal branco nel 2008: "A un certo punto staccai il cervello"

FirenzeToday è in caricamento