rotate-mobile
Cronaca

Stupro della Fortezza da Basso: testimoniano altri due accusati

Altri due giovani hanno testimoniato nel processo che li vede imputati dopo che una donna nel 2008 denunciò una violenza di gruppo alla Fortezza da Basso

Dopo la ricostruzione di quattro imputati nel processo, in cui una donna ha denunciato di esser stata violentata dal branco, oggi hanno deposto altri due di quei sette giovani che ebbero rapporti con la 26enne nella notte tra il 25 e il 26 luglio 2008.

Tra le mura dell’aula bunker N.D.A., di 24 anni e R.M., di 22, non hanno aggiunto molto all’udienza che si è svolta ieri, qualche particolare ma niente di più. Loro, assicurano, non fecero niente che la ragazza non volesse, nonostante "le continue ed evidenti stimolazioni e provocazioni" dell’allora 22enne. La versione degli accusati non ha subito stravolgimenti, rimanendo molto simile a quella  degli altri quattro accusati che ieri hanno ricostruito quella serata rispondendo alle domande del pm Pietro Suchan.

Rispetto a quanto raccontato dalla ragazza, i sei giovani, al processo pur imputato non si è mai pre-sentato il 26enne brasiliano D.D.M.S., tornato nel suo Paese ormai da tempo, il rapporto si sarebbe consumato anche in un luogo diverso dal parcheggio da lei indicato. La prossima udienza è fissata per l'8 maggio 2012.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro della Fortezza da Basso: testimoniano altri due accusati

FirenzeToday è in caricamento