rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Isolotto

Presa la 'banda del tombino'

La polizia ha arrestato due uomini, sarebbero loro i responsabili dei colpi dei giorni scorsi

La 'banda del tombino' è stata presa. Questa notte, intorno alle 3, la polizia ha sopreso due uomini che avevano appena infranto la vetrata di un parrucchiere in via de' Vanni, all'Isolotto, con un tombino, portando via il fondo cassa e un computer da circa mille euro.

Si tratta di due cittadini marocchini di 31 e 41 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Sarebbero loro ad avere colpito a raffica nelle scorse settimane, con le medesime modalità, in altre attività della città.

L'arresto, della squadra mobile fiorentina guidata dal primo dirigente della polizia di Stato Andrea Di Giannantonio, è stato eseguito dai Falchi coordinati direttamente sul campo dal commissario capo Vincenzo Verrone.

I due, arrestati, sono finiti al carcere di Sollicciano. Ulteriori accertamenti ancora in corso.

"Grazie alle forze dell'ordine per il lavoro fatto in questi giorni e in particolare agli agenti della squadra mobile della Polizia di Stato che stanotte hanno preso ed arrestato i due malviventi probabili autori di una serie di spaccate nel nostro quartiere e non solo", il commento del presidente del Quartiere 4.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presa la 'banda del tombino'

FirenzeToday è in caricamento