rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca

Capodanno Fiorentino 2013: premiati il professor Ceccuti e i maestri Barni e Spini | FOTO

Nella Sala delle Adunanza dell'Accademia delle Arti del Disegno sono stati premiati autori ed artisti che attraverso le loro opere hanno valorizzato e fatto conoscere al mondo la cultura di Firenze

Stamani, in occasione del Capodanno Fiorentino 2013, l’associazione Fiorentini nel Mondo ha premiato nella Sala delle Adunanze dell’Accademia delle Arti del Disegno i tre, tra autori e artisti, che meglio hanno valorizzato e fatto conoscere al mondo la cultura di Firenze e lo spirito del suo popolo.

PREMIO - Il premio delle Arti si articola in tre sezioni: le arti letterarie, le arti visive e le arti sonore. Si tratta di un'iniziativa di alto profilo culturale e di respiro internazionale, nata dalla volontà del Collegio dei Reggenti e del Governo dei Fiorentini nel Mondo, che ha coinvolto personalità della cultura fiorentina, nazionale e internazionale.

Quest’anno i riconoscimenti sono stati assegnati al professor Cosimo Ceccuti per le Arti Letterarie, il maestro Roberto Barni per le Arti Visive, il maestro Daniele Spini per le Arti Sonore.  

Premio Fiorentini ne Mondo 2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Fiorentino 2013: premiati il professor Ceccuti e i maestri Barni e Spini | FOTO

FirenzeToday è in caricamento