rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Roma

Prada apre in via Roma, tutto pronto per l'inaugurazione del negozio | FOTO

La griffe italiana apre negli storici locali di Raspini, con un cocktail organizzato dall'enoteca Pinchiorri. Lo storico negozio fiorentino apre un punto in via Martelli

Un grande evento per l’apertura della nuova boutique di Prada, che questa sera aprirà le porte dello store di via Roma, angolo via dei Pecori, ai clienti storici. Mentre domani mattina inizierà ufficialmente la vendita al pubblico. Il nuovo negozio Prada prende il posto dello storico negozio fiorentino Raspini che però da ieri sera ha aperto un suo negozio in via Martelli.

Un’apertura che coincide con l’85esima edizione di Pitti Immagine Uomo e che vedrà prima un cocktail servito dall’Enoteca Pinchiorri. Tre piani di boutique, per la pelletteria, la moda donna e uomo. Un concept realizzato dall’architetto Roberto Baciocchi su un totale di 760 metri quadri.

Apertura negozio Prada

L’opening di questa sera è legata anche ad un evento in sostegno del Fondo Ambiente Italia (FAI) che nel caso di Firenze ha voluto impegnarsi per l'Opificio delle Pietre dure ed in particolare per il completamento del restauro in corso dell’”Ultima cena” di Giorgio Vasari. Prada lascerà aperta anche la boutique di via Tornabuoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prada apre in via Roma, tutto pronto per l'inaugurazione del negozio | FOTO

FirenzeToday è in caricamento