rotate-mobile
Cronaca La Sala / Via di Brozzi

Poliziotto sale al volo su un monopattino e ferma pusher di cocaina

Era all’opera vicino a una chiesa

Nei giorni scorsi la polizia di Stato ha sorpreso un 24enne mentre cedeva della cocaina nei pressi della chiesa di Brozzi. Gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Rifredi stavano effettuando un servizio di contrasto allo spaccio di droga nella zona, dove ci sono giardini frequentati anche da famiglie con bambini.

Ad un certo punto i poliziotti in borghese, mimetizzati tra i passanti, hanno assistito in diretta all’incontro tra un automobilista italiano e un giovane cittadino marocchino. Secondo quanto ricostruito, quest’ultimo si sarebbe avvicinato al cliente parcheggiato in via dello Specchio e, dietro compenso di 35 euro in contanti, gli avrebbe allungato in mano quella che poi è risultata essere una dose di cocaina.

I due si sono poi separati prendendo direzioni opposte: l’acquirente è stato subito fermato, mentre per quanto riguarda il nordafricano, quest’ultimo ha cercato di allontanarsi in sella ad una bicicletta.

Uno degli agenti di Rifredi è salito allora a bordo di un monopattino e gli è andato dietro, riuscendo così a raggiungerlo e a fermarlo dopo pochi metri.

Il giovane, al momento incensurato, è stato sottoposto a fermo per identificazione e denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotto sale al volo su un monopattino e ferma pusher di cocaina

FirenzeToday è in caricamento