rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Porta a Prato / Viale Filippo Strozzi, 1

Pitti Bimbo 89: mamme vip in Fortezza / FOTO

Melissa Satta, Giorgia Palmas e Elena Santarelli sono passate dalla kermesse fiorentina

Ha preso il via questa mattina la 89esima edizione di Pitti Bimbo, la fiera della moda dedicata ai più piccoli. Come sempre è anche l'occasione per vedere personaggi televisivi conosciuti. 

Lo stand di Gaelle è stato preso d'assalto quando è arrivata Melissa Satta, la starlette della tv è madre del piccolo Maddox avuto con il calciatore Boateng. Satta, proprio in questi giorni, è comparsa su alcune riviste con il suo nuovo compagno (a seguito della conclusione del suo matrimonio con Boateng): sarebbe l'imprenditore Tommy Chiambra. 

Altro volto televisivo approdato alla Fortezza è Giorgia Palmas che è arrivata allo stand di Vicolo Girl. Palmas, attualmente legata al nuotatore olimpico Filippo Magnini, è madre di una bambina di 11 anni. La bellissima della tv ha detto che prende spesso ispirazione da Pitti per trovare l'abbigliamento giusto per la figlia. 

Elena Santarelli ha presenziato allo stand di Nanan. Lei è mare di due bambini avuti dal matrimonio con il calciatore Corradi. 

Da Parental Advisory l'ospite d'onore è stata l'influencer Ludovica Pagani. La modella e conduttrice televisiva non è ancora mamma, ha appena 24 anni, ma è conosciutissima soprattutto tra i più giovani: conta oltre 2 milioni di seguaci su Instagram. 

 

PItti Bimbo 89: la parata delle mamme vip / FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitti Bimbo 89: mamme vip in Fortezza / FOTO

FirenzeToday è in caricamento