rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Campo di Marte

Piscine: riapre la Costoli

Da stamani 12 giugno al 31 agosto. Importanti lavori di manutenzione effettuati nella struttura

Da stamani, sabato 12 giugno (e fino al 31 agosto) la piscina Costoli apre al pubblico per la balneazione estiva, su prenotazione, con questi orari: lunedì 14-18, martedì-mercoledì-giovedì-venerdì 10-18, sabato-domenica 10-19.

Nelle scorse settimane la struttura è stata oggetto di lavori di manutenzione che hanno interessato gli spalti, con il ripristino delle superfici in calcestruzzo, il consolidamento di un pilastro in cemento, e poi lo smontaggio dei palloni pressostatici di copertura e, ancora, in programma in questi giorni, la sostituzione di una vetrata nella zona d’ingresso.

L’accesso alla piscina, a causa dell'emergenza Covid-19, è contingentato e avviene esclusivamente tramite prenotazione al link: https://shop.entrafacile.it/comunefirenze/costoli. È possibile richiedere informazioni all’indirizzo mail: piscinacostoli@comune.fi.it o telefonando al numero 055 6236027.

Le casse chiudono un'ora prima. È obbligatorio esibire un documento d'identità all'ingresso dell'impianto. In vasca è obbligatorio l’uso della cuffia. Gli utenti dovranno attenersi scrupolosamente al regolamento d’uso e alle speciali misure di prevenzione anti-Covid pubblicate alla pagina: https://servizi.comune.fi.it/servizi/scheda-servizio/piscina-costoli-estiva

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine: riapre la Costoli

FirenzeToday è in caricamento