rotate-mobile
Cronaca

Pieraccioni innamorato, Laura Torrisi: "Bisogna lasciar andare le cose"

Sul profilo Facebook dell'attrice un post ambiguo proprio dopo che il suo ex è uscito allo scoperto con la nuova compagna

"L'albero d'autunno ci insegna qualcosa di prezioso: come lasciar andare le cose...", così Laura Torrisi su Facebook pochi giorni dopo che Leonardo Pieraccioni è uscito allo scoperto con la nuova compagna. E forse proprio a lui si riferisce l'attrice quando parla di qualcosa da lasciare andare. I due, che hanno una figlia, Martina, si sono lasciati ormai da anni, ma finora nessuno aveva mai ufficializzato un'altra storia.

Il regista toscano non l'ha proprio annunciato formalmente, ma è stato beccato dal settimanale Chi in dolce compagnia di Irene Balestra, ex compagna del calciatore del Chievo Alessandro Gamberini. La ragazza, 31 anni, era stata avvistata anche dietro le quinte dell'Arena di Verona in occasione dello spettacolo di Pieraccioni con Carlo Conti e Giorgio Panariello, e tra loro il feeling è alle stelle.

Se qualcuno ancora sperava in un ritorno di fiamma tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni dovrà mettersi l'anima in pace: lui ha voltato pagina, lei si proclama ancora single, ma a questo punto potrebbe mancare poco per uscire allo scoperto con un nuovo amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieraccioni innamorato, Laura Torrisi: "Bisogna lasciar andare le cose"

FirenzeToday è in caricamento