rotate-mobile
Cronaca Borgo San Lorenzo

Pieraccioni in tour alla ricerca delle location per il nuovo film

L'attore e regista ieri ha visitato il Mugello

Sembra proprio che Leonardo Pieraccioni girerà il suo prossimo film in Mugello. Ieri l'attore e regista toscano ha visitato i comuni di Barberino del Mugello, Scarperia - San Piero e Borgo San Lorenzo. Qui ha pranzato in un ristorante del centro cittadino e casualmente ha incontrato il sindaco Paolo Omoboni (con il quale si è scattato una foto che il primo cittadino ha diffuso sui social network).

"Mi ha chiesto alcune informazioni sul territorio" ha detto Omoboni

"Girerò il mio prossimo film in Mugello" aveva annunciato il regista e attore fiorentino Leonardo Pieraccioni nell'ottobre scorso durante un'intervista alla trasmissione di Rai1 "La vita in diretta". 

La conduttrice Francesca Fialdini gli aveva chiesto se sapeva quale sarebbe stato il set del suo prossimo film. "A me piacerebbe girarlo in Mugello - aveva detto Pieraccioni - Ridete? Ma il Mugello esiste davvero". Il pubblico di "La vita in diretta" credeva che il nome della valle fiorentina fosse un'invenzione del regista. 

"E' un posto meraviglioso che non ho frequentato, mi piacerebbe girare a Borgo San Lorenzo e Scarperia. Anche perché il sabato si lavora fino alle una quindi appena finisco sarei a casa alle una e venti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieraccioni in tour alla ricerca delle location per il nuovo film

FirenzeToday è in caricamento