rotate-mobile
Cronaca

Prato: picchia la moglie e minaccia di morte i familiari di lei, arrestato

Un uomo di 47 anni è stato arrestato a Prato a causa dei maltrattamenti nei confronti della moglie e le minacce di morte ai familiari di lei. La donna aveva più volte perso il lavoro per le scenate del compagno

Picchiava la moglie e minacciava di morte lei e i suoi familiari. Ieri pomeriggio la polizia municipale pratese ha arrestato un uomo di 47 anni con l'accusa di 'maltrattamenti in famiglia, lesioni gravi e minacce'. La coppia viveva sotto lo stesso tetto da cinque anni e in passato alcune pubbliche scenate del compagno  erano costate il posto di lavoro alla vittima delle violenze.

INDAGINI - Le indagini sono partite da una segnalazione dei servizi sociali che hanno permesso di ricostruire il clima di maltrattamenti che andava avanti da tempo all'interno di un'abitazione alla periferia di Prato. Diversi referti dell'ospedale pratese testimoniano di lesioni ripetute ai danni della donna: trauma cranico, numerose fratture al naso, alle costole e alle ossa del volto. Questi elementi hanno convinto il giudice per le indagini preliminari della procura pratese ad emettere la misura di custodia cautelare: l'uomo è stato immediatamente trasportato alla casa circondariale di Prato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prato: picchia la moglie e minaccia di morte i familiari di lei, arrestato

FirenzeToday è in caricamento