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Piazza della Signoria, apre il primo negozio monomarca Annamaria Cammilli Gioielli

Apertura del primo flagshipstore di Annamaria Cammilli Gioielli. Un gioiello all’angolo con Piazza della Signoria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

In occasione del trentesimo anniversario del brand, Annamaria Cammilli apre il 15 aprile a Firenze il primo flagship store in Italia. Nella centralissima via Vacchereccia, all’angolo con Piazza della Signoria. Una location unica, che si affaccia sul Palazzo Vecchio e sulla Loggia dei Lanzi, con il Biancone e il David di Michelangelo a ricordare Firenze quale culla dell’ arte del Rinascimento italiano.

Lo store Annamaria Cammilli è un piccolo gioiello di 50 mq. su due livelli, che propone negli arredi le tonalità esclusive che distinguono da sempre il brand. La nuova boutique fiorentina è un tempio costruito secondo lo stile unico che caratterizza il made in Italy, cangianti stoffe in seta che accarezzano i gioielli nelle vetrine, pezzi unici d’arredo, tra i quali spicca un modernissimo lampadario con diametro di oltre due metri, che incorpora strumenti della tecnologia più avanzata di illuminazione.

Negozio Cammilli

Oltre venti preziose nicchie in cristallo ospitano nello scenario ideale la completezza delle celebri collezioni Cammilli con le novità 2013; inoltre il brand ha deciso di presentare in questo negozio varie collezioni in esclusiva che si potranno trovare solo qui: una gratificazione indispensabile che giustifica una visita alla boutique di Firenze.

Infine quella che forse è la vera sorpresa che il brand ha riservato ai suoi fedelissimi: infatti Annamaria proprio qui e per questa occasione decide di raccontarsi anche nella sua prima espressione artistica, la pittura, e per la prima volta nel mondo sarà proposta in questo negozio anche una selezione di pitture di Annamaria Cammilli realizzate su tela ed arricchite con la firma dell’artista addirittura in oro 18 carati e brillanti.

Entrare in negozio è anche un’esperienza dei sensi che appaga la vista come l’udito e l’olfatto: musica soffusa e profumi di atmosfera rilasciati dal nebulizzatore a tempo concorrono in un avvolgente shopping experience.

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