rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tavarnelle Val di Pesa

Coltiva piante di marijuana nel bed & breakfast: denunciato il proprietario

Durante i controlli dei carabinieri denunciati anche due minorenni perché in possesso di hashish

Ieri sera i carabinieri della compagnia di Scandicci hanno eseguito una serie di controlli del territorio focalizzati sull’area Chianti. 

A Barberino Tavarnelle, in particolare, è stato denunciato il 59enne proprietario di una struttura ricettiva che, durante il controllo agli alloggiati presso il Bed & breakfast, è risultato in possesso di due piante di marijuana di circa un metro di altezza, circa quattro grammi di infiorescenze e altri quattro grammi della medesima sostanza.

A San Casciano Val di Pesa, invece, presso il parcheggio denominato ex Stianti, sono stati identificati due minorenni in possesso di stupefacenti.

Il primo è stato denunciato poiché in possesso di circa otto grammi di hashish e di materiale per il confezionamento, il secondo è stato segnalato alla prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale avendo con sé circa due grammi della stessa sostanza.

Infine a Montespertoli un 46enne del luogo è stato denunciato perché ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sul tasso alcolemico dopo che, alla guida della propria vettura, aveva urtato due macchine parcheggiate.

Fiumi di cocaina dalla Campania alla Toscana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva piante di marijuana nel bed & breakfast: denunciato il proprietario

FirenzeToday è in caricamento