Giovedì, 16 Settembre 2021
Cronaca

Perde portafoglio con 700 euro: le viene riconsegnato con tutto il denaro

E' stata una pattuglia della polizia locale a trovare il borsellino

Perde il portafoglio con 700 euro ma la polizia municipale lo recupera e lo riconsegna alla studentessa straniera, in gita in città. Una pattuglia infatti, ha trovato il portafoglio e da un controllo è emerso che un ultimo scontrino conservato al suo interno era di una cioccolateria: gli agenti hanno subuito vvisato il locale,  il cui titolare ha confermato che una ragazza era tornata alla ricerca del portafoglio. ù

Avvisata che era stato trovato dalla Polizia Municipale, la studentessa si è presentata al corpo di guardia di Palazzo Vecchio e da qui accompagnata in via delle Terme. La guovane ha recuperato il portafoglio con tutto il contenuto, ringraziando gli agenti.

Sabato mattina invece, un agente della Zona Centrale in servizio a Palazzo Vecchio è stato avvicinato nel cortile da un’anziana non vedente. La signora ha chiesto aiuto per prelevare il denaro al bancomat, operazione difficoltosa a causa della sua disabilità. Immediato l’intervento dell’agente, che ha assistito la donna in tutte le operazioni. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde portafoglio con 700 euro: le viene riconsegnato con tutto il denaro

FirenzeToday è in caricamento