rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Pratese

S’invaghisce di una giovane prostituta, arrestato pensionato 64enne

Un anziano invaghitosi di una giovane prostituta la rifocillava mentre era a lavoro, poi la riportava a casa. Ai carabinieri ha detto "Non sapevo che fosse reato"

Partito come un rapporto tra lucciola e cliente si era trasformato nel tempo in un rapporto di amicizia e forse più. Questa la storia di un pensionato fiorentino di 64 anni affezionatosi a due ragazze romene conosciute davanti ad un marciapiede di via Pratese. L’uomo si era "avvicinato" a tal punto alle giovani prostitute da rifocillarle nel pieno cuore della notte con panini e acqua, oltre ad accompagnarle e riportarle a casa. Il pensionato però è finito agli arresti domiciliari per favoreggiamento della prostituzione. Ai carabinieri che lo hanno fermato ha detto "non sapevo che fosse reato".

Nel corso dell'interrogatorio è emerso che l'uomo, non sposato, avrebbe agito così perché invaghito di una delle due giovani. I militari che lo hanno arrestato lo hanno descritto come una persona "dall'aspetto curato, per bene e ben educata". Incensurato, ha detto agli investigatori che faceva da tassista alle ragazze "a titolo di amicizia", senza pretendere nulla in cambio. Una versione confermata dalle stesse ventenni. Da mesi, secondo quanto accertato, le andava a prendere in un affittacamere del centro storico fiorentino, dove alloggiano, per portarle a lavoro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S’invaghisce di una giovane prostituta, arrestato pensionato 64enne

FirenzeToday è in caricamento