rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Torna il campionato: i provvedimeni di circolazione intorno allo stadio per la partita Fiorentina-Cremonese

Tornano divieti di sosta e di circolazione

Torna il campionato di serie A e domenica 14 agosto allo stadio Franchi la Fiorentina scenderà in campo contro la Cremonese. La partita inizierà alle 18.30. Su disposizione della Questura scatterà una serie di provvedimenti al traffico, con la chiusura con le barriere di sicurezza del perimetro dello stadio.

In sostanza i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio.

Le attività commerciali comprese all'interno della zona di prefiltraggio dovranno rimanere chiuse per l’intera giornata per consentire l'allestimento delle barriere. Con un provvedimento specifico sarà consentito l'accesso pedonale alla Piscina Costoli, tramite un corridoio con ingresso e uscita dal lato viale Fanti (dietro Misericordia di San Pietro Martire) presidiato da personale addetto.

Per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane (www.at-bus.it). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il campionato: i provvedimeni di circolazione intorno allo stadio per la partita Fiorentina-Cremonese

FirenzeToday è in caricamento