rotate-mobile
Cronaca

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 ottobre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 ottobre 2020: Sagittario
Con l'arrivo di novembre per il sagittario arrivano anche belle emozioni da vivere. Questo è uno dei segni più forti dal punto di vista delle visioni del futuro. Dopo un inizio anno piuttosto fiacco, questa seconda parte, invece, si accende di forti tonalità sia in amore che sul lavoro anche se i nuovi progetti non danno ancora i risultati previsti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 ottobre 2020: Capricorno
Il capricorno vive un'altra giornata un po' giù di morale. Questo, però, è tra i segni che alla fine portà farcela e può dare di più in questo anno complicato. Questa è una giornata no in un periodo globale sì. Attenzione a qualche piccolo fastidio in queste ore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 ottobre 2020: Acquario
L'acquario è un po' turbato e qualcuno ha avuto anche qualche piccolo fastidio fisico. Solitamente spetta sempre all'acquario mettere a posto le cose ma questo segno ha un modo talmente originale di portare avanti progetti che nessun'altro potrebbe metterci le mani al suo posto.Basta un po' di audacia per riscoprire l'amore ora che Venere è attiva. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 ottobre 2020: Pesci
I pesci si avviano a vivere un weekend interessante. Venere non è più contraria ma bisogna fare attenzione alla cura della forma fisica. Se ci sono dei problemi si possono superare meglio di altri, Giove e Saturno regalano una bella forza. C'è una creatività redditizia e un amore più dolce in questo periodo. A ottobre e novembre si capirà chi è davvero dalla propria parte e chi no. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 ottobre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento