rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 ottobre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox


Oroscopo Paolo Fox oggi 30 ottobre 2020: Leone
Il leone è meglio che affronti i problemi nella giornata di questo venerdì invece di aspettare sabato e domenica. Venere è amica e qusto porta questo segno a porsi meglio nei confronti degli altri. Bisogna approfittare di questo momento per allargare la propria sfera di influenza. Sarebbe meglio non assumersi incarichi troppo pesanti, però, perché ci sarebbe il rischio di sparare troppo in alto e poi dover ammattere di aver sbagliato.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 ottobre 2020: Vergine
La vergine può contare su un weekend con una buona Venere che aiuta a fare incontri e a vivere più serenamente un amore. Sabato e domenica sono giornate importanti per chi ha voglia di fare un incontro. Negli ultimi mesi possono esserci stati lievi eventi come gravidanze, flirt o comunque belle situazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 ottobre 2020: Bilancia
La bilancia ha Venere nel segno ed è come se si fosse acceso un faro sulla vita dei nati sotto questo segno. C'è, però, ancora qualche piccolo ostacolo che verrà eliminato nella seconda parte di dicembre e chi cerca una nuova attività o chi deve cambiare gestione del proprio lavoro vivrà mesi confusionari ma si arriverà lontano alla fine.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 ottobre 2020: Scorpione
Lo scorpione vivrà un fine settimana in cui deve cercare di allontanare la noia. Ci sono tensioni che vanno vissute con molta prudenza. Se si è rinnovato un piccolo problema in famiglia tra sabato e domenica meglio evitare di dare spazio a discussioni inutili. Inizia una nuova fase in amore che nei prossimi due mesi può portare lontano.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 ottobre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 ottobre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento