rotate-mobile
Cronaca

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2020: Sagittario
Il sagittario ha una buona giornata ma bisogna tenere sempre d'occhio la situazione familiare. Meglio accettare i cambiamenti dimenticando l'ansia. Molto bene il settore delle amicizie che vanno coltivate con attenzione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2020: Capricorno
Il capricorno sta vivendo un periodo generale di crescita ma questa giornata, e tutta la settimana, non saranno il massimo. Attenzione in amore, bisogna essere accorti. Il modo più sicuro di farsi ingannare è credersi più furbi delle persone che si hanno intorno, quindi, se in un rapporto pensate di aver capito tutto, molto probabilmente non è così. Alcune emozioni vanno esplorate con più attenzione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2020: Acquario
L'acquario ha delle grandi idee per il futuro che non è detto che non si sviluppino visto che Giove e Saturno saranno a breve nel segno. L'acquario è un rivoluzionario ma in questo momento ha bisogno di garanzie. L'amore può tornare a essere una garanzia. Novembre può essere un mese valido anche per i nuovi incontri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2020: Pesci
Il segno dei pesci è preso da tanti piccoli tormenti. Anche la forma fisica non è al top in questo periodo. Bisogna evitare di disperdere energie inutilmente o arrabbiarsi. Mercoledì e Giovedì si può trovare qualche ostacolo da affrontare oppure non si avrà molta voglia di affrontare le cose e ci si metterà in un angolo. L'amore è meno contrastato di ottobre e novembre è un mese che permette di capire quanto sia importante avere una famiglia, un amore, delle persone che vogliono bene. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento