rotate-mobile
Cronaca

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2020: Leone
Il segno del leone ha una grande spinta in questi giorni con Venere attiva, non mancano però tante responsabilità. Nonostante la natura di questo segno che lo spinge sempre verso nuovi traguardi, in questo periodo sarebbe meglio non sopravvalutare le proprie capacità. Ci stiamo avvicinando a un 2021 in cui bisogna agire con molta prudenza. Meglio non sparare troppo in alto, piuttosto meglio contare sulle emozioni positive. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2020: Vergine
Il segno della vergine vivrà giorni molto pensierosi. Torna qualche problemino da risolvere ma meglio non farsi prendere dal nervosismo. La fine di questa giornata è un po' sottotono. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2020: Bilancia
I bilancia non hanno vissuto un periodo facile ma l'aiuto inaspettato di una persona ma anche l'ambientarsi in un clima o una situazione di lavoro nuova aiuteranno. Bisogna trovare il tempo per le nuove occupazioni come, ad esempio, l'amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2020: Scorpione
Lo scorpione vive queste giornate con un po' di pensieri e stanchezza. I rapporti genitori-figli sono contrastati. Novembre, però, è un bel mese con possibiità di entusiasmarsi all'improvviso ma oggi meglio non fare troppo.


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento