rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

 Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2023: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2023. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 7 maggio 2023 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2023: Ariete
Cari ariete, questo fine settimana regala una bella grinta da riversare tutta in amore e anche chi è ancora single avrà un forte desiderio di riscoprire il piacere di stare con qualcuno. Sul lavoro meglio evitare di caricarsi di responsabilità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2023: Toro
Cari toro, in questa giornata, se siete ancora single, iniziate a guardarvi intorno perché sono favoriti i nuovi incontri. Sul lavoro c'è un po' di stanchezza accumulata. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2023: Gemelli
Cari gemelli, l'amore sta per tornare protagonista della vostra vita quindi lasciatevi andare e provate a fare il primo passo se qualcuno vi piace. Sul lavoro le idee sono tante, mettetele in pratica. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2023: Cancro
Cari cancro, con Venere che entra nel segno arriva una bella ondata di passione nella vita di coppia e ne avevate proprio bisogno. Sul lavoro tutto procede bene e i liberi professionisti possono avere una marcia in più. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 maggio 2023 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

 Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2023: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento