rotate-mobile
Cronaca

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2020: Sagittario
Il sagittario ha la possibilità di ritrovare i sentimenti perduti o allontanati. L'amore non ha blocchi, anche se ci sono problemi sociali ed economici, ed è in questa direzione che bisogna puntare. Usa la sincerità senza però ferire troppo gli altri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2020: Capricorno
Il segno del capricorno dovrebbe esplorare dietro un angolo poco considerato della propria vita perché potrebbe esserci una soluzione che aspettava da tempo. Novembre non sarà un mese facile per l'amore per distanze o per un'infatuazione che va tenuta sotto controllo ma per le attività professionali questo è un buon periodo. I temporali della vita verranno spazzati via. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2020: Acquario
L'acquario deve fare un'analisi della propria situazione esistenziale perché questo segno sta vivendo molte contraddizioni. Questo è un preludio del 2021 quando andrà fatta una grande pulizia. Bisogna ricordare anche di tenere sotto controllo la forma. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2020: Pesci
Per il segno dei pesci è molto importante guardare al futuro per rivedere ruoli fin da ora. Anche se c'è una grande fatica fisica adesso si inizia a recuperare. Meglio accettare un suggerimento che può portare a cambiamenti opportuni. In amore, le coppie in crisi non è che recuperano dall'oggi al domani ma adesso è tempo di abbracci, di rese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento