rotate-mobile
Cronaca

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 28 ottobre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2020: Ariete
I nati sotto il segno dell'ariete hanno un oroscopo importante in questa giornata. I progetti nati in questo periodo aprono un buon futuro. È una fase della vita in cui si è spinti dall'irrequietezza ma anche da un grande viogore. In amore novembre sarà un mese di grandi chiarimenti e, in qualche caso, anche di scontri. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2020: Toro
Il toro ha un cielo importante e non sempre l'inquietudine è dettata da una situazione esterna ma può essere provocata anche dai cambiamenti causati da una  propria crescita interiore. Questo è un segno pragmatico ma è anche governato da Venere, il segno della fantasia e dell'emozione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2020: Gemelli
I gemelli devono vivere queste giornate così come vengono, anche con i loro problemi. Si inizierà, però, a notare che anche le situazioni difficili piano piano iniziano ad andare meglio. Ci sono persone che anche nei periodi complessi posono avere di più. A novembre c'è un buon momento per il settore delle amicizie. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2020: Cancro
Il segno del cancro se ha una professione indipendente deve puntare sul prossimo anno che sarà, senza dubbio, migliore rispetto agli ultimi due. Si potrebbe fare già da ora qualcosa di più importante. È prevista una schiarita nelle questioni professionali.


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 ottobre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento