rotate-mobile
Martedì, 5 Dicembre 2023
Cronaca

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 giugno 2023: le previsioni segno per segno

C’è chi si è concesso un ponte e chi invece è rimasto a casa: in ogni caso vediamo come andrà questo venerdì festivo

Oroscopo Paolo Fox Leone: stai vivendo un momento positivo, fatto di buona concentrazione e ritrovo della passionalità. Ti consiglio però di essere prudente, quindi qualsiasi cosa tu voglia fare, muoviti con molta attenzione. Sul lavoro non rimandare ulteriormente le cose, è arrivato il momento di affrontare tutto ciò che non va. Per quanto riguarda la tua salute, in serata avrai qualche piccolo fastidio, ma nulla di grave, non preoccuparti.  

Oroscopo Paolo Fox Vergine: dovresti evitare di metterti in mezzo a situazioni complicate. Se ti piacciono due persone, forse è arrivato il momento di fare una scelta. Vivrai delle sensazioni positive con una persona nata sotto il segno del Leone. Cerca di ritrovare un po’ di serenità, questo per te è un momento favorevole. Sul lavoro devi risolvere al più presto una questione legale, mi raccomando. Per quanto riguarda la tua salute, fai attenzione all’alimentazione, magari fatti seguire da un professionista. 

‎Oroscopo Paolo Fox Bilancia: in questo momento hai tanta voglia di fare e vivrai delle emozioni in ambito professionale che ti porteranno dei vantaggi. Sul lavoro, se hai vissuto un fermo da ormai quasi due anni, questo è il momento giusto per trovare una soluzione. La mattinata partirà in maniera molto lenta, ma nel pomeriggio le cose andranno decisamente meglio. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: oggi è la giornata giusta per chiarire dei malintesi, quindi approfittane! Sul lavoro, questa giornata positiva favorisce dei contatti, ma tu vorresti ottenere ancora di più, si sa che sei molto ambizioso. Ultimamente sei un po’ troppo agitato, dovresti darti una calmata. Hai mai pensato che un po’ di meditazione potrebbe aiutarti?
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 giugno 2023: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento