rotate-mobile
Cronaca

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 novembre 2020: Leone
Il leone oggi ha bisogno di una piccola scossa, soprattutto di un po' di energia. Anche se questo segno solitamente non ammette di aver bisogno degli altri in questo periodo cerca una maggiore serenità e ha voglia di stare con persone che gli vogliono bene. Lo scopo di questa giornata è quello di migliorare i contatti con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 novembre 2020: Vergine
La vergine oggi potrebbe vivere qualche momento di disagio. Le ultime settimane, infatti, sono state pesanti, anche a livello fisico. Se qualcosa non è andato per il verso giusto molto probabilmente se ne è risentito anche a livello psicologico ma bisogna cercare di risolvere i piccoli problemi personali.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 novembre 2020: Bilancia
Tra oggi e domani il segno della bilancia deve fare chiarezza dentro e fuori di sé. Questo è l'ultimo mese con pianeti contrastanti. Per questo segno ora è importante cercare di trovare un compromesso tra ciò che si desidera fare e ciò che si può davvero fare. Possibili contenziosi sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 novembre 2020: Scorpione
Lo scorpione deve puntare sulla fine di novembre per capire l'importanza di un amore. In questi giorni il consiglio è quello di stare accanto alla persona amata. Periodo utile anche per mettere in ordine qualcosa a livello personale.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 novembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 novembre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento