rotate-mobile
Cronaca

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 settembre: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox nella giornata di oggi per tutti i segni su amore, lavoro e fortuna

 Oroscopo Paolo Fox oggi 9 settembre 2020, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 settembre 2020: Leone
Il leone nella giornata di oggi sarà molto ammirato. Questo segno, dopotutto, adora avere le attenzioni degli altri addosso. Favoriti i nuovi incontri e chi ha chiuso una relazione non dovrebbe tornare sui propri passi perché sarebbe solo una mossa fatta per ognoglio. Successo in vista per il lavoro ma attenzione ai soldi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 settembre 2020: Vergine
La giornata di oggi per la vergine è confusa. Le cose da fare sono tante e anche le persone invidiose che potrebbero mettere qualche bastone tra le ruote nella vita dei nati sotto questo segno. Meglio rinnovare le strategie nei rapporti di lavoro. È un periodo che resta importante per i segni di terra, grandi favoriti dal 2020. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 settembre 2020: Bilancia
La bilancia sta finalmente tornando a ritrovare i suoi obiettivi e un po' di regolarità nella vita quotidiana. Tra giugno e luglio c'è stata una grande confusione ma tutto si può recuperare. Più ci si avvicina a dicembre e più i segni di aria avranno qualcosa in più. Bisogna ritrovare il proprio ruolo sia sul lavoro sia dal punto di vista dei rapporti con gli altri. L'amore necessita di maggiore sostegno emotivo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 settembre 2020: Scorpione
Lo scorpione potrebbe interrompere un amore che non funziona entro ottobre. Le coppie che si vogliono bene, invece, dovranno prendere una decisione importante che potrebbe essere difficile da gestire all'inizio. Si ingrana con lentezza. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 settembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 settembre: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento