rotate-mobile
Cronaca

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Sagittario
Dopo un inizio di settimana pesante il segno del sagittario può contare su delle belle stelle in questo weekend. Chi aspetta delle novità dal punto di vista lavorativo dovrà attendere ancora un po'. C'è qualche ritardo ma settembre resta un bel mese anche per quanto riguarda l'amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Capricorno
Il capricorno vive una giornata molto pensierosa e quando si trova in questo stato d'animo rischia di guardare male tutti, specialmente chi è più vicino. Ad agosto c'è stata una forte tensione sia per le coppie che per i single. Ci si è sentiti soli e si è arrivati a pensare che non vale la pena condividere la vita con qualcuno ma c'è una bella energia in arrivo. Nuovi lavori in vista a partire dall'autunno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Acquario
I nati sotto il segno dell'acquario vivranno un fine settimana abbastanza pensieroso. Ci sono ritardi, e spesso gli acquario tendono a fare tutto all'ultimo e a farlo in modo caotico. Bisogna cercare di riordinare un po' la propria vita e occhio all'amore, sarebbe un peccato rovinare un rapporto importante per un'infatuazione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: Pesci
I pesci in questo weekend dovrebbero occuparsi un po' di più dell'amore. Ci sono buone stelle per i sentimenti che portano a provare qualcosai mai provato prima. Dal punto di vista lavorativo bisogna riscoprire la propria identità. È bene favorire i contatti e gli accordi ed evitare le complicazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 settembre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento