rotate-mobile
Cronaca

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox


Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2020: Sagittario
Oggi il sagittario ha davanti a sé una bella giornata da trascorrere in tutta tranquillità, forse anche troppa per i vostri gusti. In amore ci saranno giorni migliori ma le cose vanno molto meglio rispetto all'inizio dell'anno. Sono tanti i nati sotto questo segno che potrebbero vivere un colpo di fulmine e fare un incontro speciale. Mollate i freni inibitori e buttatevi!

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2020: Capricorno
Il segno del capricorno ha ancora il sole e mercurio dalla propria parte. Questo 2020 è stato un anno difficile ma con forza si è andati avanti con coraggio e si è cresciuti tanto diventando anche persone nuove. Tutto il coraggio acquisito andrebbe sfruttato anche in amore, quindi, non abbiate paura di aprirvi a qualcuno. Mettetevi in gioco!

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2020: Acquario
Ogg l'acquario dovrebbe iniziare a pensare al futuro per costruire qualcosa di bello. Bisogna mettersi in gioco sul lavoro e inziare nuovi progetti perché Giove e Saturno sono nel segno e danno una grande mano. Il prossimo anno ci saranno grandi rivoluzioni e l'acquario non vede l'ora di iniziare una nuova vita. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2020: Pesci
Il segno dei pesci vivrà una giornata molto tranquilla. Potresse solo esserci qualche pensiero di troppo o dei ripensamenti in amore. La cosa più importante è quella di non cadere nelle malinconie e vivere il presente con serenità. Se ci sono troppi problemi in amore si ha la consapevolezza che non si può continuare così.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento