rotate-mobile
Cronaca Pelago

Pelago, anziani trovati impiccati in casa: ipotesi omicidio-suicidio

L'anziana, 82 anni, è stata trovata anche legata. L'ipotesi dei carabinieri è che l'anziano, 83 anni, abbia ucciso la moglie e poi si sia tolto la vita. Il marito ha lasciato un biglietto con cui si scusa del gesto

Erano entrambi malati, la moglie immobilizzata da tempo. Il marito ha lasciato un biglietto con cui si scusa del gesto. È stata la badante, al suo arrivo nel primo pomeriggio, a trovare i due anziani, marito e moglie, morti nella loro abitazione a Pelago (Firenze). I carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda, ritengono che possa trattarsi di un omicidio-suicidio. Entrambi sono morti impiccati. L’anziana, 82 anni, è stata trovata anche legata. L'ipotesi dei militari è che l'anziano, 83 anni, abbia ucciso la moglie e poi si sia tolto la vita.

IL SINDACO - “Sono profondamente colpito da quello che è accaduto a Carbonile – afferma il Sindaco di Pelago Renzo Zucchini – si tratta di un fatto terribile che segna in modo indelebile la nostra comunità. Purtroppo sono sempre più frequenti i casi in cui si verificano queste tragedie familiari, il fatto che ne sia accaduta una anche nel nostro comune mi sconvolge ancora di più. Il mio pensiero in questo momento va ai familiari delle vittime, che improvvisamente dovranno affrontare un dolore così grande, voglio da subito manifestargli il mio sostegno e la mia vicinanza in questo momento terribile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pelago, anziani trovati impiccati in casa: ipotesi omicidio-suicidio

FirenzeToday è in caricamento