rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024

Apertura “piccante” in città: presentato nuovo hotel a cinque stelle in Via Panzani \ VIDEO

In via di ultimazione i lavori. Presente anche un promettente ristorante da una trentina di coperti

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Nei giorni scorsi è stato presentato il restyling dell’ex albergo Bonciani di Via Panzani.La proprietà ha eseguito lavori di restauro durati circa due anni, così da "fondere" due palazzine attigue, puntando su artigiani e materiali del territorio. Da metà giugno saranno aperte le prenotazioni del cinque stelle Floren Luxury Hotel. La struttura passa da sessantasei camere alla metà precisa, trentatré, dotate di vari servizi tra cui lo smartphone a disposizione dei clienti per girare in città.

Il recupero, i cantieri sono in via di ultimazione, è stato annunciato alla stampa in occasione della terza edizione di Tavola latina nel corso della quale è stato presentato anche quello che sarà il punto ristorazione. La brigata di "Osmo" è guidata dal resident chef Marco Anselmi, in passato ha sudato in più cucine tra cui quella di Uliassi di Senigallia, e ha un servizio riservato a una trentina di coperti. A lui si affianca una pastry chef che in passato ha lavorato con Beatrice Segoni di Konnubio.

L’ospite del pranzo è stato lo chef stellato Salvatore Morello (Inkiostro, Parma) che ha declinato la piccantezza in diversi modi: dalla ricciola con yuzu a bottoni di foie gras con miso al peperoncino.


 

Video popolari

FirenzeToday è in caricamento