Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Bagno a Ripoli

Bagno a Ripoli, anche Rocco Commisso all'inaugurazione del nuovo campo sportivo dei Ponti / FOTO

Presenti i sindaci Casini e Nardella e il presidente Giani, il patron viola potrebbe incontrare a breve il primo cittadino fiorentino

Il presidente della Fiorentino Rocco Commisso nel tardo pomeriggio di ieri era presente all’inaugurazione del nuovo campo sportivo, fresco di restyling, all’impianto comunale dei Ponti a Bagno a Ripoli, adiacente al giardino “Silvano Nano Campeggi”, in via Roma.

Il nuovo impianto riqualificato sarà a disposizione delle giovanili di Antella e Bagno a Ripoli, affiliate alla Fiorentina. Erano presenti  anche il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, quello di Firenze e della Città Metropolitana Dario Nardella, il presidente della Regione Eugenio Giani e il deputato Luca Lotti, ex ministro dello Sport e ora a capo della corrente del Pd 'Base riformista'.

Intanto proseguono i lavori, sempre sul territorio di Bagno a Ripoli, del nuovo Viola Park, per il quale Commisso ha investito tanto e nel quale il presidente viola crede molto. In questi giorni, prima che il patron della Fiorentina riparta per gli Usa, potrebbe esserci un incontro con Nardella.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno a Ripoli, anche Rocco Commisso all'inaugurazione del nuovo campo sportivo dei Ponti / FOTO

FirenzeToday è in caricamento